25 agosto 2012: Progetto Verdi Acque

Il 25 agosto p.v. (dalle ore 19,00 alle ore 21,00) la Fondazione Cà Vendramin ospiterà, presso il Museo Regionale della bonifica Cà Vendramin, un gruppo di studiosi provenienti dal Master Paesaggi Straordinari organizzato dal Politecnico di Milano e dalla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano che si propone di promuovere il sistema paesaggistico e fluviale della pianura padana sino al delta del Po e in particolare la navigazione sul Po e la valorizzazione degli ambienti lagunari.

La Fondazione Cà Vendramin, ha accolto con favore la proposta di questo gruppo di studiosi perché si tratta di un'occasione per pubblicizzare il nostro Delta e le attività economiche che in esso si attuano e che si possono sviluppare attraverso le più diverse forme di collaborazione.

Proprio per queste ragioni riteniamo importante e gradita la Sua presenza alla serata che avrà il programma sotto riportato.

Distinti saluti

Dott. Fabrizio FERRO

Programma:

25 Agosto 2012 ore 19,00 – 21,00

Museo Reg.le della bonifica Cà Vendramin

- Incontro con il gruppo "Paesaggi Straordinari;

- Proiezione del filmato "Un Metro Sotto i Pesci";

- Interventi dei rappresentanti istituzionali e degli operatori economici.