FONDAZIONE
CA VENDRAMIN

Notizie, curiosità e approfondimenti dal mondo accademico. Per imparare, crescere e diventare la migliore versione di se stesso.

Transizione ecologica e certificazione ambientale nelle aziende

La transizione ecologica è ormai diventata un tema centrale per le aziende che vogliono ridurre il loro impatto ambientale. La certificazione ambientale è uno strumento fondamentale per gestire questo processo e garantire che le attività dell’azienda siano sostenibili e rispettose dell’ambiente. In questo articolo esploreremo come la certificazione ambientale aiuta le aziende nella transizione ecologica, migliorando non solo l’impatto ambientale ma anche l’immagine aziendale.

Tour virtuali in Italia: i musei più famosi da visitare online

Se ami l’arte e la cultura, non perdere l’occasione di visitare i musei piú famosi d’Italia con i tour virtuali. In questo articolo ti presentiamo una guida ai musei che puoi visitare online, con una panoramica sulle opere piú importanti e sulle tecnologie utilizzate per creare esperienze coinvolgenti e immersive.

Scopri le destinazioni più belle per un Weekend nella Natura: Una Breve Fuga dalla Città!

Se vuoi staccare la spina e concederti una breve fuga dalla città, la natura è la tua migliore alleata. Con le sue montagne, i suoi laghi, le sue coste e i suoi parchi naturali, l’Italia offre una vasta scelta di destinazioni per un weekend nella natura. In questo articolo ti guideremo alla scoperta delle destinazioni più belle, per una breve ma intensa immersione nella natura.