25 Maggio 2013: Presentazione dei lavori di trasformazione dell'ex idrovora Ca' Vendramin

Il 25 maggio 2013 alle ore 11,00 presso il Museo Regionale della Bonifica Ca' Vendramin si terrà la "Presentazione dei lavori di trasformazione dell'ex idrovora Ca' Vendramin di Taglio di Po (RO) in Museo Regionale della bonifica".
Nell'ambito del programma degli interventi volti alla valorizzazione del territorio il Consorzio di Bonifica Delta del Po ha predisposto un progetto per la realizzazione di un primo lotto funzionale dei lavori di completamento della trasformazione dell'ex idrovora Ca' Vendramin di Taglio di Po (RO) in Museo Regionale della Bonifica, il cui recupero rappresenta l'occasione per la valorizzazione dell'area deltizia sia in chiave storico-culturale che turistica.

Ore 11,00 - Saluti Autorità
  • Francesco Siviero                 Sindaco del Comune di Taglio di Po
  • Fabrizio Ferro                       Presidente del Consorzio di Bonifica Delta del Po
  • Sandro Fioravanti                  Vice Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo